Sleeveless denim jacket

15:35

Ciao ragazze :D 
Oggi inauguro una rubrica in cui vi parlo degli "amori del momento" che potranno essere capi trend, stampe, accessori insomma tutto cio' che mi piacerà durante le varie stagioni. 
Oggi vi parlo dello smanicato di jeans, uno dei trend di questa primavera/estate 2013 che io personalmente adoro e non vedo l'ora di acquistare! E' un capo che si può indossare in tantissimi modi diversi: con le gonne lunghe, con i pantaloncini e la t-shirt bianca, con i pantaloni colorati,  con i jeans, in stile rock con i biker boots, in maniera bon ton con vestiti lunghi o corti come vi avevo già mostrato nel post My birthday wishlist ecc.. 
Per darvi la possibilità di sapere dove reperire facilmente questi smanicati ho fatto un po' di ricerca sul web nelle catene di negozi low cost e vi lascio qui i link per andare a curiosare quello che più potrebbe piacervi  zalandostradivarius , bershkatally-weijl!! Fatemi sapere se anche voi piace questo capo e questa nuova rubrica e se avete voglia vi aspetto sulla pagina facebook per avere suggerimenti su che nome dare alla rubrica!!! 
Un grosso bacio!!!











You Might Also Like

4 commenti

  1. eheh da tally weijl l'avevo già visto...lo devo comprare anche io! peccato che come hai notato anche tu sia una moda passeggera, come qualche anno fa i gilet di jeans, che irrimediabilmente passano dopo qualche mese...quindi vale la pena comprarlo ma ad un prezzo ragionevole ;)
    Mi piace l'idea della rubrica "amori del momento! chiamala proprio così!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio :) si di sicuro se lo trovo ad un prezzo ragionevole lo compro volentieri :) un grosso bacio :)

      Elimina
  2. Anche a me piace davvero un sacco, anche nella versione "camicia di jeans"! Ne avevo uno qualche anno fa, vado a sbirciare nell'armadio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace nella versione camicia di jeans :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM