The choice of the name: Cryza

11:00



Buongiorno ragazze! Dopo aver rotto il ghiaccio con qualche foto è arrivato il momento di dirvi perché la scelta di questo nome: "Cryza"!!! Beh sapete che, quando bisogna scegliere un nome, la "regola" è una sola che rispecchi qualcosa di noi che ci piace o che ci appartiene; ecco perché questa scelta! Questo nome è stato inventato da me all'età di sei anni in prima elementare per firmare un disegno astratto, il nome deriva dall'inizio del mio nome e del mio cognome Cristina (Cry) Zaru (za). Forse sembrerà banale ma appartiene completamente a me, quindi cosa poteva essere migliore?! Vi assicuro che ci ho pensato molto, ma questo nome è sempre stato quello che ho sentito più vicino a me! A voi piace? 

Vi ricordo che mi potete trovare anche su facebook e chicissimo. Domani non perdetevi tante altre novità! Un grosso bacio Cry
                                                     

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM