Verde militare

17:00


Buongiorno ragazze! Come state? Il weekend è andato bene? Io ho passato un pranzo con la famiglia e poi ho studiato tutto il pomeriggio -.- ma passiamo all'outfit di oggi! Ho voluto indossare un pantalone stampa militare o anche detto camouflage con l'accompagnamento del nero perché credo sia la scelta più giusta accompagnare colori neutri e basici per non appesantire troppo il look anche se per l'estate mi piacerebbe accompagnare questa stampa a colori più sgargianti. Fatemi sapere cosa ne pensate. Scappo a lezione! 
Un grosso bacio e buona settimana :) 










I was wearing:
pants: zuiki (s/s 2013)
boots: no brand
sweater: no brand
bag: tally weijl

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mi piace un sacco... soprattutto il pantalone!
    ottimo accostamento, unica cosa, non mi esalta l'anello verde!

    ti aspettiamo per farti 4 risate sul nostro nuovo post http://wp.me/p3g8W7-3Z

    Ciaooooo... Olivia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il parere =) a me piace molto l'anello ma so che può non piacere perchè è di un verde particolare =) ti aspetto qui anche domani per nuovi commenti !!!

      Elimina
  2. Ho uno stile molto semplice e lo sai quindi mi piace questo tuo outfit anche se lo trovo un po' troppo invernale direi. Sai come li indosserei io? Con delle sneakers bianche e una semplicissima tee, di quelle basic da pochi euro e aggiungerei qualche accessorio color silver. Che ne dici? :)


    Smackete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione che ha colori troppo scuri, ma è un periodo che vesto molto di nero e poi ero uscita di casa presto rispetto a quando ho fotografato, poi è uscito il sole e con quel bel tempo ci stava benissimo una manica corta e colori più chiari.. ora che il tempo è meno ballerino punterò su colori primaverili!! grazie per il parere =) un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM