Una strada sterrata, un pomeriggio tra cognate e una cena in famiglia..

12:23


Una strada sterrata, un pomeriggio tra cognate e una cena in famiglia.. 
Buongiorno :D come state? Passato bene il weekend? Io l'ho passato per lo più rilassandomi a casa e poi nel pomeriggio siamo andati a trovare la sorella del mio ragazzo e nella strada per arrivare alla casa abbiamo intravisto questa stradina sterrata carinissima e abbiamo pensato di fotografare lì. Inoltre la luce era particolarmente bella e i luoghi immmersi nel verde li adoro! Per creare l'outfit sono partita da questa bellissima camicia presa al mercato lo scorso anno che adoro perché leggermente bon ton, ha diversi volant sul seno e un fiocco dietro. Spero piaccia anche voi questo look iper colorato e aspetto con ansia i vostri commenti! Un grosso bacio e buona settimana!!!








I was wearing:
shirt: market (12 euro)
pants: Pull&Bear (19,90euro) 
shoes: Scarpe&scarpe (Prendimi 15 euro)
bag: market (15euro)

 P.S. Se vi interessa vedere i trucchi di ogni outfit vi potrei fare dei tutorial (anche se non mi reputo brava!).
Fatemi sapere :)

You Might Also Like

9 commenti

  1. Che belli i pantaloni! Ti seguo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille lucy =) mi fa piacere che mi segui! un grosso bacio

      Elimina
  2. Carino il look :)


    http://bieffeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Hai dei bellissimi capelli; in più sto cercando i pantaloni verde menta come li hai tu, e proprio oggi non ho trovato la taglia! Ci seguiamo?
    ciaoooo!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti :) i pantaloni li ho presi da pull&bear ma li trovi anche da H&M, stradivarius, zara..continua a cercare vedrai che li trovi! un grosso bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM