Costumi estate 2013: Baywatch, Pocahontas...

18:20


Buon pomeriggio ragazze!! Oggi vi parlo di costumi estate 2013. Quest'anno la moda prevede costumi moda anni 50' con bikini a fascia e slip altissimi,bandane e perline. Inoltre vanno di moda i costumi interi stile Baywatch e le frange stile Pocahontas, come se rappresentassimo le amazzoni contemporanee. A me piace molto il costume color cuoio di Nina Senicar e il trikini indossato da Federica Nargi. Inoltre amo moltissimo i volants e le rouches che per un effetto ottico rendono i seni più piccoli un pochino più grossi. Quale è il vostro costume preferito? con quale costume vi sentite più a vostro agio? a quale moda vi sentite più vicine?
Per me le ferie non sono ancora arrivate dovrò ancora studiare una settimana per gli esami di settembre. Aspetto i vostri commenti e vi auguro un bellissimo weekend, magari proprio su una caldissima spiaggia, un grosso bacio!!



xoxo Cry




You Might Also Like

13 commenti

  1. bellissimo post, adoro tutti i costumi che hai condiviso! :D

    passa dal mio blog : http://thesmilingbow.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Looooovely selection! My favourites are the bikinis....i don't use swimsuits at all.


      Kisses from
      www.withorwithoutshoes.com - My Bloglovin

      Today I show you a Fresh and Cute Klein Blue dress......perfect for summer!!!.

      Elimina
  2. Carinissimi!!!!!!! ( www.welovefashion.it)

    RispondiElimina
  3. Great selection!!! <33

    kiss kiss*
    www.ivaniadiamond.com

    RispondiElimina
  4. Devo dire che la moda mare di quest'anno non mi entusiasma, gli slip a vita alta sono un suicidio per l'abbronzatura, soprattutto per chi come me porta pantaloni a vita quasi sempre molto bassa...bellissimo però il primo di Victoria's secret, anche se lo vedo più adatto ad un party sulla spiaggia che non ad uso quotidiano :P
    Buon week end cara!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si forse riguardo l'abbronzatura hai ragione però se uno ha la possibilità magari una volta lo può indossare =) io adoro i trikini e le rouches!

      Elimina
  5. il mio preferito è quello bianco con le frange sul top... splendido e stilosissimo!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  6. Amazing pics!!
    http://theartist-mona.blogspot.com.es/2013/08/dia-de-feria.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM