My birthday wishlist

16:36





Buon pomeriggio ragazze! Oggi pubblico un post di wishlist visto che la prossima settimana è il mio compleanno e ci tenevo a mettere insieme i desideri del periodo, a questa lista manca una cosa per me anche molto importante che è la terza e ultima lezione del corso di personal style che sto frequentando di cui però non ho immagini! Se anche voi avete dei desideri del periodo, scriveteli sotto nei commenti mi fa piacere leggere le opinioni diverse! Vi mando un grosso bacio!







Una macchina fotografica nuova visto che la mia ha ormai qualche annetto.






Un set di pennelli visto che sono appassionata di make up, ma senza gli strumenti giusti non si lavora bene!!





 Le due palette Naked dell’Urban Decay, credo le migliori palette di colori neutri nel commercio!! Mi piacerebbe un giorno provare una delle due, forse preferirei la 1 perché insieme regalano il primer potion (anch'esso uno dei migliori primer), ma c'è la sfortuna del pennello che non ha il lato con cui si può sfumare! 


Questa borsa è di Stradivarius e l'ho vista mercoledì quando sono andata a Torino in centro con una mia amica e costa 25€ circa, che secondo me è un po' tanto per come è strutturata in termini di materiali, però mi piace molto ricorda il modello Celine Trapeze


Questo vestito di Tally Weijl mi è piaciuto appena l'ho visto sul manichino, mi piace il fatto che sia lungo dietro e corto davanti!



Mi sono innamorata di questa matita nera quando ho visto un video su youtube di una ragazza che fa tutorial. Ha un'applicazione precisa, è molto nera e può essere usata sia nella rima interna sia come eyeliner.

Nel pomeriggio in cui sono stata con la mia amica in centro, ho adocchiato questa serie di orecchini da Stradivarius (7,95€) e mi piacciono molto! 



Infine questi due prodotti Collistar che so per diverse recensioni essere buonissimi prodotti e spero un giorno di poter provare perché come vi dicevo nel post the story of a lost vice ho le unghie molto deboli e quindi soprattutto l'attivatore di crescita mi sarebbe molto utile!!!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM