Reggia di Venaria Reale: una passeggiata con Lui e tante belle riflessioni insieme!

23:57


Reggia di Venaria Reale: una passeggiata con Lui e tante belle riflessioni insieme.. inizia così una domenica pomeriggio di qualche settimana fa.. 


Ciao ragazze! Sono giorni che vorrei scrivere un nuovo post, ma ho avuto un sacco di cose da fare e spesso sono fuori casa, precisamente all'università! Le foto che vi mostro oggi sono di qualche domenica fa, quando c'era un bellissimo sole e io desideravo il primo gelato della stagione ;P eh lo sapete che non sono totalmente normale, io mangerei il gelato tutto l'anno, soprattutto d'inverno.. anche se poi per via del forte vento ho optato per una golosissima cioccolata calda con panna ;P In quel pomeriggio ho fatto una lunga passeggiata con Lui, il mio fidanzato e presi dal bellissimo momento rilassante e magico dovuto al luogo il Parco della Mandria, ci siamo immersi in una lunga riflessione sui grandi tempi che almeno una volta nella vita ogni coppia tocca: convivenza, matrimonio, figli e così via, mostrandoci le nostre paure e perplessità, arrivando a concludere che c'è un giusto tempo per tutto! Le foto mi piacciono particolarmente, sarà per la bellissima luce e per il luogo, spero piacciano anche a voi! Il look è molto semplice, indosso i miei jeans preferiti del momento presi da H&M, il giubotto di pelle, una sciarpa molto pregiata che arriva dal Nepal e aiuta i bambini bisognosi, gli stivali neri con qualche centimetro di tacco per slanciare un po' visto che sono bassina ;P e una borsa grigia capiente per contenere il mondo immenso di noi donne! Un bacione


You Might Also Like

14 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM