The story of a lost vice

11:45



Buongiorno ragazze!! Questa mattina voglio darvi un po' di ispirazione con gli smalti e le unghie curate =) Dovete sapere che fino a qualche anno fa mi mangiavo le unghie per nervoso o per vizio, ma superata la maturità ho deciso di farle crescere perché avevo voglia di vedermi le mani curate. Farle crescere non è stato difficile perché era stata una decisione presa da me con grande convinzione (che secondo la mia opinione è l'unica cosa che serve per riuscire a smettere). Ho applicato per una decina di giorni lo smalto amaro della Mavala fino a che le unghie si sono allungate un pochino e poi ho iniziato ad applicare gli smalti. Passati circa due anni le mie unghie sono ancora abbastanza fragili, ma nonostante tutto sono già felice del risultato! da qualche giorno sto provando dei nuovi metodi naturali per rinforzarle, ma servirà un po' di tempo per capire se sarà servito. Appena potrò darvi delle notizie sicure tornerò ad aggiornarvi sulla situazione unghie e sui rimedi possibili, così che vi possa essere utile =)











 Ho sempre sognato una forma così bella di unghie come in queste foto purtroppo non le ho così perfette, però penso che con il tempo e la costanza si possa arrivare a qualsiasi traguardo!! Con questa perla di saggezza vi lascio :) un grosso bacio!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Carinissimi i colori! Anche io purtroppo non posso vantarmi di forme così perfette...ma ci accontentiamo :P

    http://bieffeblog.blogspot.it/2013/05/i-migliori-e-i-peggiori-look-del-met.html

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia quegli smalti, anche io sogno da sempre di avere unghie così perfette!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda?? :)
    Fammi sapere,
    xoxo, Francesca

    http://curlybrown01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) un bacione faccio un salto sul tuo blog un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM