Settembre o Gennaio?!

11:55


Buongiorno ragazze!Una nuova settimana inizia e io non sono per niente pronta per affrontarla, è brutto da dire ma ieri sera davanti alla tv mi è scesa una forte tristezza perchè le vacanze sono finite e le giornate spensierate sono ormai lontane, si rinizia la vita di sempre e come ogni Settembre sembra di riniziare tutto da capo, come se fosse il primo Gennaio, fatto di buoni propositi accompagnati dal pensiero che le vacanze ci salutano e bisogna essere più forti di prima per mettere in pratica i buoni propositi non portati avanti l'anno prima. Per me è così, ho tantissimi buoni propositi, ma fatico a metterli in pratica. 
Oggi vi mostro le foto di un outfit estremamente semplice reso particolare dal gilet e dai jeans strappati e luccicosi, l'ho indossato per un apericena alla festa di una cara amica, spero possa piacervi. Un grosso bacio a tutti e Happy Monday!!!





You Might Also Like

6 commenti

  1. Triste anche io per la fine dell'estate :(
    bello il tuo look
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Splendido outfit, stai benissimo. Prepariamoci all'autunno, Ottimo blog!

    RispondiElimina
  3. MOlto bello! Mi piace il tuo blog! Saluti dalla Polonia!:) Ti invito a vedere il mio blog e magari... seguirlo?:>
    www.high-heeled-view.blogspot.com
    bacio<3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM