Moda bimbo: entriamo nell'armadio del mio nipotino!

11:55


Buongiorno! Oggi sono un po' malinconica perchè stasera ci sarà la Milano Vogue Fashion Night Out e domani inizierà la Milano Fashion Week e io non ci sarò, avrei dovuto andarci un giorno, ma purtroppo è saltato, non avrei partecipato a nessuna sfilata perchè non ho ricevuto inviti, ma mi sarebbe piaciuto vedere da vicino com'era. Ma va beh abbandoniamo questa tristezza perchè oggi parliamo di moda bimbo e entriamo nell'armadio del mio nipotino. Sabato ho accompagnato mia sorella e suo marito a comprare qualcosina di nuovo a mio nipote (come vi avevo anticipato sulla pagina facebook), perchè adoro la moda in tutte le sue sfaccettature e adoro fare la "commessa" (ovvero cercare le taglie, mostrare possibili abbinamenti ecc..) e così ho pensato che potesse essere una buona idea mostrare gli abbinamenti scelti, perchè se qualcuna tra le mie lettrici ha dei figli, cugini o nipoti e ha bisogno di idee magari qui le può trovare e inoltre sono tutte cose che trovate nei negozi perchè sono le nuove collezioni. Un'altro punto a favore è il prezzo, perchè come sapete io amo i bei capi, ma che abbiano un prezzo accessibile a tutte le tasche, soprattutto a quelle vuote degli studenti come le mie ihih :P
I bambini come ben saprete crescono in fretta quindi è inutile spendere moltissimi soldi però è necessario scegliere capi di buona qualità (come ad esempio il 100% cotone). Nella speranza che questi tipi di post vi piacciano aspetto i vostri commenti e vi mando un grosso bacio!



Jeans e maglietta: C&A
Felpa e pantaloni: H&M (anche nella prima foto tutto H&M)
Completo a tre pezzi venduto tutto insieme: C&A

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM