Freak show collection - Mulac Cosmetics (Join the circus e comparazioni)

02:14


Freak Show collection è la nuova limited edition di Mulac Cosmetics dedicata allo show e al mondo circense.
Anche in questa collezione l'originalità e l'estrosità di Mulac esce allo scoperto proprio dalla scelta dei colori, in parte tipici (come l'oro e il rosso), ma anche più creativi e moderni (quale il viola, il berry, il blu accesso, il petrolio...). 

La collezione è costituita da: una palette da 9 ombretti, due rossetti, un lipgloss dorato, due rossetti liquidi, un illuminante in gel trasparente con perlescenze per viso, corpo e labbra e un paio di ciglia finte. Ecco il bundle completo!



Join the circus è il prodotto della collezione Freak show che mi ha rubato il cuore

Si tratta di un rossetto metallizzato molto particolare: un mix di rosso, rosa e oro che dà vita ad un bellissimo marsala-violaceo

La texture metal-matte ricorda molto il fratello Vintage (anch'esso fa parte della gamma dei rossetti Mulac, ve lo mostrato al meglio qui), ma Join the circus è molto più metallico. La durata è molto buona come la maggior parte dei rossetti di Mulac cosmetics. La stesura è piuttosto semplice poiché il rossetto è scorrevole, ma si aggrappa molto bene alle labbra. Ulteriore plus: non mi secca le labbra come altri rossetti metallizzati che ho testato (molto probabilmente grazie alla presenza di oli idratanti all'interno della formulazione).

swatch di join the circus di mulac cosmetics

Tra i rossetti metallizzati presenti nella mia collezione non ci sono rossetti uguali, l'unico che più si avvicina è il rossetto metal-matte Vintage di Mulac cosmetics, ma quest'ultimo è un po' più spento e meno metallico. Qui sotto trovate tutte le comparazioni che ho pensato esservi utili!

swaches di comparazione tra Join the circus, vintage e Female,forever di Mulac
A sinistra Female forever, in centro Join the circus, a destra Vintage (tutti rossetti Mulac Cosmetics)
Swatches di Comparazione tra join the circus di Mulac e goa di Nabla
A sinistra Goa di Nabla Cosmetics, a destra Join the circus di Mulac Cosmetics
Qui sotto invece vedete Join the circus indossato sulle mie labbra!


Non ho acquistato altri pezzi della collezione, ma ho la grande fortuna di avere una dolce amica che mi ha permesso di fare un po' di foto a due bellissimi pezzi della collezione Freak show: 
  • la palette Life is a circus; 
  • il rossetto Drama Joke (il secondo rossetto della collezione): un rossetto rosso-bordeaux dal finish opaco elegante e drammatico allo stesso tempo; perfetto abbinato ad un make-up semplice e luminoso! 

La ringrazio ancora perché mi ha permesso di fotografare l'immensa bellezza e iridescenza degli ombretti. In palette sono presenti degli ombretti a base di glitter pressati perciò vi consiglio di stendere una base per glitter per far sì che rimangano ben aggrappati alla palpebra!
A sinistra Drama Joke, a destra Join the circus


E a voi è piaciuta questa collezione? Avete fatto qualche acquisto? Se state pensando di acquistare, affrettatevi perché fino a mercoledì 28/02/2018 trovate l'intera collezione Freak Show sul sito di Mulac Cosmetics scontata del 10% e potrete avere le spedizioni gratuite con una spesa maggiore di 40€.

Buon shopping & Buona giornata! Per qualsiasi domanda o richiesta sono qui!💓

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM