Gentleman Mascara Mulac Cosmetics - review

19:38


Buonasera! Oggi vi parlo di Gentleman, il nuovo mascara presentato da Mulac Cosmetics il 3 Novembre. Mi sono presa un po' di tempo per provarlo e per recensirvelo con cura. Per raccontarvi questo prodotto mi sono fatta aiutare da uno speciale "Gentleman": il principe ranocchio che con il suo splendido mazzo di rose rosa rappresenta il miglior Gentleman che si possa desiderare. Che ve ne pare?!

Gentleman è un mascara nero, incurvante e volumizzante. 


L'incurvatura delle ciglia è facilitata dallo scovolino ricurvo che permette di racchiudere tutte le ciglia in una sola passata. 


La texture è cremosa e permette di stratificare il prodotto. Nonostante ciò, vi consiglio di non fare più di due passate in quanto raggiungete un ottimo risultato nero, incurvato e volumizzato, senza il rischio che le ciglia si appiccichino tra di loro. Durante la giornata le ciglia rimangono flessibili e morbide. 

La composizione è 100% vegan, ma l'inci (come vedrete qui sotto in foto) non è completamente naturale. 

Il packaging a mio avviso è molto bello perchè possiede due caratteristiche che adoro: il blu e il damascato. Infatti, il mascara si veste di un bellissimo blu, il tappo ha una trama damascata e il corpo invece è blu opaco con la scritta "Gentleman" e il logo del brand bianchi. 


Vi consiglio questo mascara perchè mi è piaciuto molto, soprattutto per l'effetto allungante. In ogni caso, potrete apprezzare anche l'effetto volumizzante. Sulle mie ciglia una buona incurvatura dura qualche ora, poi il "peso"del mascara me le riporta un poco verso il basso, ma sicuramente rimane un bellissimo effetto. La durata è ottima in quanto rimane intatto per l'intera giornata senza sbavature e si strucca senza troppi problemi.


Ecco come appare la stesura del mascara di mulac cosmetics gentleman

Chi apprezzerà maggiormente questo mascara?

Secondo me tutti i tipi di ciglia perchè ha la capacità di donare un bell'effetto volumizzante ed allungante. Chi ha ciglia di lunghezza medio-lunga vedrà enfatizzate le proprie ciglia naturali, raggiungendo un risultato quasi "ciglia finte". Chi ha ciglia corte e rade si troverà comunque bene in quanto il mascara le allungherà e volumizzerà, ma in questo caso vi consiglio di non stratificare troppo il prodotto per evitare che le ciglia si appiccicchino e creino l'effetto "ragnetto". 

Caratteristiche:
  • Brand:
     
    Mulac Cosmetics. Un brand che nasce nel Marzo 2013 dal genio creativo di Cindy con l'obiettivo di creare cosmetici dalle performance elevate, pur utilizzando alcune materie prime naturali. 
  • INCI:

  • Formato: 13,5 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Certificazioni: Vegan 
  • Prezzo: 13,90€ (ora in sconto fino alle 23:59 del 27/11/2017 sul sito ufficiale!)

Vi è stato utile l'articolo? Avete altri mascara da consigliare? Per qualsiasi dubbio o domanda resto a disposizione ❤ 


You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM