Pelle mista/grassa: Addio lucidità con la base opacizzante Sublim' soft di ZAO MakeUp!

11:18

La base opacizzante naturale Zao Makeup Sublim' soft

Bentornati! Oggi vi parlo di un prodotto assolutamente innovativo e naturale che da qualche mese mi ha aiutato a combattere uno spiacevole problema causato dalla pelle mista/grassa: la lucidità del viso

Da oggi possiamo dire addio lucidità con la base opacizzante Sublim' soft di ZAO MakeUp!  

Una base lisciante ed opacizzante dell’incarnato che rende la pelle liscia e vellutata; sfuma visivamente le imperfezioni e i pori della pelle grazie ad un prezioso ingrediente: il bambù.

In particolare, tre parti del bambù compongono questo speciale prodotto: l'idrolato di foglie, la polvere di bambù micronizzata e olio di rizoma di bambùQueste tre parti grazie all'elevato contenuto di silice organica hanno l'importante funzione di rigenerare l'epidermide, ma anche di purificare, opacizzare  e rendere vellutata la pelle. 

Ed infine un ultimo importante ingrediente di questo prodotto è lo squalane vegetale d'oliva (estratto dall'olio d'oliva): un derivato dello squaleno, componente naturale del sebo umano dalle proprietà emollienti.

L'azienda consiglia di utilizzare questo prodotto da solo o sotto il fondotinta per facilitare la sua applicazione e prolungarne la tenuta. 


E' diventato un prodotto must-have nel mio beauty, soprattutto in questo periodo afoso! Un plus del prodotto è il quantitativo (30 ml), ma soprattutto il packaging in refill che permette di essere inserito nei beauty da viaggio e nei bagagli a mano! 

In conclusione vi posso dire con certezza, dopo numerosi utilizzi, che si tratta di un prodotto davvero ben formulato, innovativo e assolutamente efficace. Vi consiglio questo prodotto per numerosi motivi:

  • opacizza la pelle;
  • ne migliora  la grana;
  • è un prodotto leggero, che si asciuga velocemente; 
  • è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili e acneiche;
  • dura molte ore;
  • lascia una sensazione di idratazione alla pelle;
  • si spalma facilmente.
Caratteristiche: 
  • Brand: ZAO MakeUp. Si tratta di un brand cosmetico responsabile, basato su principi attivi biologici e formulazioni rispettose della pelle e dell’ambiente. I prodotti sono 100% naturali, innovativi ed ecologici anche nel packaging grazie all'utilizzo del bambù (materiale vegetale, moderno ed elegante).
  • Ingredienti (INCI): PHYLLOSTACHYS NIGRA EXTRACT*, SILICA, GLYCERIN**, POLYGLYCERYL 10-STEARATE, OCTYDODECANOL, SQUALANE, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME EXTRACT*, AQUA (WATER), SUCROSE STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, TOCOPHEROL, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, CI 77820 (SILVER). * ingredienti provenienti dall’Agricoltura Biologica** trasformati a partire d’ingredienti biologici.
  • Peso: 30 ml (ricaricabile)
  • Prezzo: Refill 28€ , boîtier 42€

  • PAO: 12 mesi
  • Certificazioni:  ECOCERT, Cruelty free, Vegan, Gluten free
  • Dove acquistare: il brand ZAO MakeUp non vende online in Italia, ma si affida ai rivenditori fisici; potete vedere il rivenditore più vicino a voi qui. Se siete della provincia di Torino potete acquistarlo presso Inari bioshop a Ciriè (TO). 


Spero che la recensione vi sia stata utile e vi aspetto sempre qui ❣







Disclaimer: Ogni cosa mostrata, recensita e/o citata, rispetta la mia sincera ed onesta opinione.

You Might Also Like

1 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM