Groovy metal matte & rossetti simbolo by Mulac Cosmetics: swatches e comparazioni!

20:08


Groovy metal matte & rossetti simbolo by Mulac Cosmetics!

Io e la mia amica nei giorni scorsi abbiamo acquistato tre rossetti tra le 6 nuove referenze sfornate da Mulac Cosmetics. Infatti in due momenti diversi, ravvicinati tra loro, Mulac ha fatto uscire prima tre rossetti Groovy Metal Matte e poi tre Rossetti Simbolo che rappresentano i tre anni di lavoro dalla creazione del brand. Noi abbiamo scelto di acquistare della linea Groovy Metal Matte i due rossetti: Vintage e Burlesque, mentre dei rossetti simbolo la mia amica ha scelto Satisfaction. 
Parliamone con ordine. 



I Groovy Metal Matte sono rossetti metallici  dalla texture opaca e long lasting; fanno parte della categoria "Groovy" ovvero "di tendenza" e in questo caso specifico rappresentato gli anni 90' (stile piuttosto di tendenza in questo periodo). Mulac ha creato tre referenze colore: 90's, Vintage e Burlesque. 
-90's è un rossetto bronzo metallico particolarmente cangiante. Su di lui non so dirvi nulla perchè non l'ho acquistato.
-Vintage è un rossetto marrone/terracotta con perlescenze argentate e una lieve punta di rosa. Per quanto riguarda il colore non si avvicina a nessun rossetto nè di Mulac, nè di altre marche in mio possesso, ma soprattutto per via del suo finish metallico. Ho avuto il piacere di testarlo per numerose ore sulle labbra e mi ha fatto un'ottima impressione in quanto è rimasto intatto anche alla fetta di Colomba e al caffè. 
-Burlesque è un rossetto color ciliegia metallico. Quest'ultimo mi ricorda moltissimo Santa Claus (rossetto in edizione limitata di Mulac, uscito nel Dicembre del 2014). Come vedete dall'immagine qui sotto in realtà sono diversi principalmente per il finish (Burlesque ha un finish metallico, mentre Santa Claus è lucido e solo leggermente satinato), ma anche per colore in quanto Santa Claus ha una punta di rosso in più. 



In alto Milf by Mulac, in centro Vintage ed in basso Rudolph by Mulac
A sinistra Santa Claus, a destra Burlesque (entrambi by Mulac).
I rossetti Simbolo sono dei rossetti che rappresentano i tre anni di attività del brand Mulac Cosmetics.


 In gamma sono presenti tre referenze di colore: 
-HocusPocus: rappresenta il primo anno di attività dell'azienda e la magia che si vive durante la creazione di un progetto, il mistero, la scoperta. Si tratta di un rossetto viola brillante con texture metal matte "un mix tra il viola indaco a base fredda e il violetta magenta a base fuchsia che ne rende la tonalità adattabile a diversi incarnati";
-Satisfaction: rappresenta il secondo anno di attività del brand in cui sono arrivate le grandi soddisfazioni. Il colore del rossetto è amaranto dalla texture opaca. 
-Ordinary Babe: è il simbolo del terzo anno di attività del brand e rappresenta che cosa è diventato il brand per il team creativo e per i clienti ovvero un bambino di cui prendersi cura. Si tratta di un rossetto nude tortora opaco.  

In foto troverete solo Satisfaction in quanto è stato l'unico acquisto e come vedrete non è simile a nessun rossetto che possiedo. Non ho potuto testarlo quindi non so dirvi nulla riguardo la durata. 


A Sinistra Satisfaction, di fianco Rudolph by Mulac, accanto ancora Kernel by Nabla ed infine Domina by Nabla.
Ed infine eccovi i tre rossetti con gli swatches. 

A sinistra Satisfaction, in centro Burlesque, a destra Vintage.
Nella speranza di aver fatto un buon lavoro, vi lascio alle immagini del rossetto Vintage indossato, giusto per darvi un'idea, ma ve lo mostrerò meglio in video qui. A presto! 😉



You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM