Haul Saldi Gennaio 2017 - 1° Round! H&M, Zuiki..

12:52


Ciao ragazze/i! Innanzitutto BUON 2017 A TUTTI! 
Benvenuti in un nuovo video! Oggi vi mostro gli acquisti fatti nel primo giorno di saldi. Chi mi conosce da più tempo sa che mi piace molto fare un paio di giri di perlustrazione durante i saldi in periodi differenti: uno ad inizio saldi per prendere le cose già adocchiate e non farsi scappare le cose più carine e un secondo giro nel periodo a metà dei saldi in cui  si possono scovare le promozioni migliori! Ieri primo giorno di saldi ho deciso, pur avendo 3 ore di sonno alle spalle, di andare all'apertura dei negozi e veere i primissimi saldi! Perciò se nel video mi vedete più stralunata del solito sapete il motivo!!!  :D 

Spero che vi possa essere utile per la scelta dei capi e delle taglie se acquisterete online o semplicemente che vi sia d'ispirazione! Buon shopping!! 

BUONA EPIFANIA dalla vostra befanetta!! 😄




Maglione Zuiki 9,90 euro // Cod. B86516MA
Maglietta linea conscious H&M 7euro 
T-shirt H&M 2euro 
Maglietta H&M 5euro 
Pullover H&M 10 euro 


You Might Also Like

1 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM