Dreams on fire: la nuova Limited edition by Mulac Cosmetics - Swatches e comparazioni!

19:02


Ciao ragazze/i! Bentornati sul blog! Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Limited Edition by Mulac Cosmetics: "Dreams on fire"

Il nome significa proprio "sogni che ardono". Il brand è molto legato alle preferenze delle followers e ha deciso di creare due rossetti (tipologia di prodotto must del brand!), creando delle tonalità che seguissero le preferenze make-up delle clienti. 

La collezione è costituita da due rossetti:
  • Dreams on: un color cannella intenso;
  • Fire: un rosso rubino scuro.
I due rossetti vengono venduti in una scatola e sono indivisibili e questa è una scelta che non ho apprezzato perché la cliente deve poter scegliere quale acquistare e se acquistarli entrambi. Io stessa non avrei acquistato entrambi i rossetti, ma per fortuna una mia amica desiderava il rossetto Fire e così abbiamo diviso le spese. Spero che in futuro il brand ascolti le clienti e permetta di scegliere quali prodotti acquistare separatamente. Mi è piaciuta, invece, molto la scelta di creare un cofanetto che potesse racchiudere i prodotti e sicuramente terrò la scatolina e inserirò all'interno prodotti o di make-up o di cartoleria. 

Ho pensato anche di mostrarvi alcune foto su come vi arriverà il pacco, spero vi possa essere utile.
Qui sotto troverete alcune foto di swatches dei rossetti e alcune comparazioni in modo tale da togliervi tutti i dubbi sulle tonalità di rossetto.

Le prime impressioni su i due rossetti sono buone, anche se fra i due preferisco la consistenza di Dreams on in quanto lo swatch è più pieno, mentre Fire necessita di più passate (quindi anche più difficile da stendere con precisione sulle labbra!). Per struccarli non ho incontrato eccessive problematiche in quanto ho utilizzato un bifasico, ma sicuramente mi hanno dato l'impressione di essere particolarmente duraturi. Nei prossimi giorni li indosserò e vi aggiornerò meglio! 

Trovati i prodotti sul sito www.mulaccosmetics.com ad un prezzo di € 26,90.


Buon shopping make-upposo a tutte!

Partendo da sinistra: Dreams on (Mulac), Waffle (Mulac), Golden Age (Mulac), Balkis (Nabla), Lolita (Katvond)

Partendo da sinistra: Waffle (Mulac), Dreams on (Mulac), Balkis (Nabla), Lolita (Katvond)

Partendo da sinistra: Wonka (Mulac), Domina (Nabla), Fire (Mulac)

Partendo da sinistra: Wonka (Mulac), Domina (Nabla), Fire (Mulac)
Fire a sinistra, Dreams on a destra! Due gnomi nello sfondo XD


You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM