Evento Purobio presso Inari bioshop: swatch e prime impressioni sui nuovi rossetti e ombretti!

17:40


Ciao ragazze/i! Oggi vi voglio raccontare l'evento Purobio cui ho partecipato presso Inari bioshop Sabato 12 Novembre a Ciriè (TO). 


Durante l'evento ho anche avuto la possibilità di essere truccata dalla dolce mamma di Elena che ha realizzato un trucco ben sfumato nei toni del marsala e champagne sugli occhi e ha lasciato le labbra nude utilizzando il rossetto n.2!
Per quanto riguarda la durata dei prodotti posso dirvi che il trucco degli occhi è durato inalterato per tutta la giornata fino a tarda sera (la mamma di Elena ha steso il fondotinta anche sulle palpebre per far durare di più i prodotti). Nei giorni successivi ho utilizzato gli ombretti acquistati e anche senza primer gli ombretti si sono comportati benissimo per parecchie ore.

Grazie ad Elena (proprietaria del negozio) ho potuto swatchare tutti i nuovi prodotti e fotografarli; qui sotto vedrete, infatti, le foto dei nuovi ombretti e rossetti nella speranza che vi possano essere utili.
Io ho acquistato il numero 13 marsala e il 15 rosa antico e tortora. Come rossetti invece non ho acquistato nulla perché non era convinta su quale potesse starmi bene, ma vi assicuro che sono ottimi rossetti dal finish matt e confortevole. 

Durante l'evento ho anche scattato qualche foto alle diverse angolazioni del negozio per mostrarvi tutti i prodotti che potrete trovare da Inari. Qui trovate davvero moltissime idee: tisane, spezie, frutta secca e candita, cosmetici bio, candele, barattoli, miele e marmellate, liquori, accessori per l'esfoliazione, profumi e prelibatezze da tutto il mondo. 

Inoltre Venerdì 25/11 Inari festeggerà il Black Friday con un 25% di sconto su tutti i prodotti che hanno almeno un dettaglio nero sulle confezioni di prodotti cosmetici e integratori alimentari (escluse le scritte) e un 15% sui prodotti alimentari.  Mentre Sabato 26/11 per tutta la durata della giornata se spendi almeno 10€ ritira il tuo KIT DEGLI ASSAGGI! Inari vi prepara un kit con all'interno assaggi di tanti dei nostri prodotti: frutta secca, tè, caramelle, prodotti cosmetici, spezie e tanto altro per darvi l'opportunità di scoprire le nostre specialità.  

E ora dopo aver parlato anche troppo vi mostro le foto! Buona giornata e buon shopping a tutte! 😉

Qui è per farvi vedere da vicino l'effetto del nuovo mascara Purobio!!!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM