Review: struccante bifasico Purobio

22:52


Ciao ragazze/i! Oggi ho pensato di farvi la review dello struccante bifasico di Purobio. 

L'azienda lo descrive come: "una lozione bifasica delicata ma efficace che in un solo gesto deterge e rimuove il trucco lasciando la pelle del viso morbida e delicatamente profumata. Arricchito con succo di mela biologico e adatto a tutti i tipi di pelle". 
Lo struccante è appunto chiamato "bifasico" perché è  costituito da una parte acquosa e una parte oleosa e va scecherato per far mischiare le due parti. E' particolarmente indicato per trucchi waterproof o difficili da struccare.
Ho utilizzato questo prodotto da Novembre ad inizio Marzo (considerate che non mi trucco tutti i giorni, se no potrebbe durarvi un pochino meno). Mi sono trovata molto bene perché strucca efficacemente, ma vi consiglio, pur essendo molto leggero e non untuoso, di risciacquare il viso per pulire a fondo la pelle e prepararla all'idratazione della crema/siero.

Vi consiglio questo prodotto per quanto riguarda lo struccaggio del viso e delle labbra, ma non per gli occhi delicati poichè a me ha dato bruciore e arrossamento delle palpebre.

Inci:
Aqua, Helianthus annus seed oil*, Pyrus malus fruit extract*, Coco-caprylate, Glycerin, Polyglyceryl-4 caprate, Saccharum officinarum extract*, Betaine, Hippophae rhamnoides oil*, Ricinus communis seed oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum°

*ingredienti biologici/organic ingredients
°da ingredienti naturali
Formato: 200 ml
Prezzo: 13,90 
Pao: 12 mesi
Pro: Strucca bene e rimuove le impurità.
Contro: Mi crea un bruciore e arrossamento della palpebra dell'occhio, sul viso e sulle labbra si è sempre comportato benissimo.
Packaging: flacone trasparente che permette di vedere bene il prodotto all'interno, non ho particolarmente amato il tacco perchè trovavo scomodo riavvitarlo perchè troppo pesante e grosso. 
Consigliato: a chi cerca uno strucante efficace e dall'inci bio e vegan.
Sconsigliato: a chi ha gli occhi delicati. 
Dove acquistare: presso i rivenditori fisici o nei negozi online (per cercarli cliccare qui).
Spero di aver fatto un buon lavoro e vi aspetto nel prossimo post!
Cry
Qui potete vedere i due liquidi ben miscelati pronti per struccare efficacemente!!



You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM