Trend Alert: Stan Smith Adidas - Ispirazione shopping lowcost

09:00



Trend Alert del momento sono le scarpe da ginnastica dell'Adidas "Stan Smith"

Le Stan Smith sono un modello di scarpa da tennis dell'Adidas, denominata scarpa Haillet dal suo creatore (anch'esso tennista) e direttore commerciale dell’Adidas nel 1964. 
Nel 1971 è stato proposto al tennista Stan Smith di indossare la scarpa Haillet che ha così preso il suo nome. Quarant'anni dopo che Stan Smith ha indossato questo modello, l'Adidas ha deciso di produrre un nuovo modello celebrativo che sulla linguetta presenta una figura stilizzata del giocatore di tennis. 

Se mi seguite da un po' saprete che io posseggo un modello di scarpe da ginnastica Adidas precedente a questo uguale nel design in cui non è presente la figura sulla linguetta. Con questo modello  mi sono trovata molto bene, le uso da circa 4 anni e solo due mesi fa hanno iniziato a rovinarsi sia internamente che esternamente.
Come potrete vedere sotto nelle foto le ho indossate in molteplici occasioni , potrei sentirmi una blogger all'avanguardia per aver anticipato il trend :-P !!!!








 Da quando si sono rovinate ho iniziato a ricercare un modello di scarpe molto simili, ma non ho optato per ricomprare il modello Adidas nuovo dedicato a Stan Smith poiché hanno aumentato di molto il prezzo (da 39,90 a 95) e forse anche perchè quando le cose iniziano ad essere troppo in voga non mi piacciono più. Chiamatemi forse pazza o controtendenza che per una blogger appassionata di moda suona pure alquanto ridicolo, ma la penso così. Per questo motivo oggi ho deciso di proporvi qualche spunto su tipologie di scarpe da ginnastica molto simili nel modello con un prezzo più esiguo che trovate negli store H&M, Stradivarius ad un prezzo che va dai 26 ai 30 euro o per modelli in pelle 45. 

Questa primavera-estate saranno di moda anche modelli colorati con stampe, pizzi o in tinta unita, ma pur sempre con tanto colore che richiama la bella stagione. Insomma abbiamo l'imbarazzo della scelta! Buono shopping!
 






You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM