ESSENCE - Swatches & review trend edition "COME TO TOWN" - collezione natalizia

21:00


Ciao! Oggi vi presento la nuova collezione natalizia trend edition della Essence "Come to town"!


Questa collezione  è dedicata allo shopping natalizio a New York ed è costituita dalle tonalità classiche natalizie come il rosso, il verde, l'oro e l'argento, ma è resa particolare dalla tonalità di viola/fucsia/sangria che peraltro è il colore dell'anno! Questa collezione avrebbe dovuto essere in vendita da Novembre a Dicembre, ma a quanto pare è stata esposta  in anticipo perché io l'ho già trovata presso gli stand Scarpe&scarpe! Trovate gli stand del brand Essence presso tutti i punti vendita OVS, COIN e Scarpe&Scarpe.

La collezione è costituita da: 2 rossetti, 2 set da tre smalti, una polvere per il corpo, 1 top coat brillante sul verde, 2 palette a quattro ombretti, 2 blush, 3 matite per occhi e un set di biglietti d'auguri. 

Ho deciso di acquistare soltanto il rossetto n.02 wrapped in pink e la matita per occhi n.01 make a wish in color oro.

I prodotti che più mi interessavano erano le matite occhi e i rossetti.
Non ho acquistato il rossetto rosso poichè non mi piaceva la tonalità aranciata di rosso perchè credo che a Natale ci voglia un rosso pieno e non aranciato (ma ovvio si tratta di gusti personali). Inoltre non ho acquistato le due matite color verde e color sangria poichè erano troppo scure e ho optato per la matita verde della collezione permanente effect gel poichè è di un verde molto più brillante e inoltre è ottima per la sua scrivenza e per la sua durata. Degli altri prodotti avrei acquistato il top coat verde, ma mi sono data del tempo per pensarci bene.
Vi avrei lasciato allegato il video in cui vi spiegavo nel dettaglio perchè non avevo acquistato alcuni prodotti, ma sto faticando ad editarlo essendo alle prime armi, se riesco lo inserirò fra qualche giorno. Per ora vi lascio agli swatches dei prodotti acquistati. Tra le foto trovate inoltre le foto di una matita verde della collezione permanente che va a "sostituire" la matita verde della collezione trend edition e una matita rosa labbra che sta perfettamente in combo con il rossetto! 
Buona visione!

Prezzi:
-rossetto n.02 wrapped in pink  2,89 €
-matita occhi n.01 make a wish 2,49 €

   In questa foto indosso il rossetto, la matita oro nella rima inferiore e la matita verde come eyeliner!

Il colore dallo swatches sembra un pochino più chiaro e sparaflesciato della realtà in cui risulta più scuro.


You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM