Vita da scout - Celle Val di Susa - Pantaloni cargo verdi &..

20:35

                       

Vita da scout?! Sì, domenica ho vissuto immersa nella vita da scout nella Val di Susa, precisamente a Celle. 
Ho deciso di fare diverse foto ai paesaggi per farvi osservare la bellezza di questi luoghi. Sono stati due giorni molto belli, ricchi di condivisione e sorrisi. Dovete sapere che il mio ragazzo è uno scout e qualche volta mi trasporta in questo mondo, che non mi appartiene molto perchè sono una ragazza che predilige le comodità e talvolta questa vita può essere un po' "faticosa" per chi non ha avuto l'occasione di provarla, ma se si tratta di alcune giornate mi fa piacere condividere insieme questi momenti. D'altronde in coppia è giusto venirsi incontro e accontentare entrambi, condividendo è anche più bello vivere le proprie passioni!

Per quanto riguarda l'outfit si tratta di un outfit semplicissimo e iper-sportivo perchè la vita nei boschi richiede comodità. Ho deciso di indossare uno dei pantaloni che preferisco i pantaloni cargo verdi e ho abbinato ad essi la maglietta del gruppo scout per non sentirmi troppo diversa ihih :D e poi insieme le sneakers blu della nike che mi accompagnano ormai da un po' di anni, comode e leggere in tela. I capelli sono legati in una coda alta e ben stretta e il trucco è estremamente leggero giusto un po' di mascara e un burrocacao. Spero che queste foto un po' diverse vi piacciano perchè mi piace portarvi con me nelle mie esperienze.
Vi mando un grosso bacio e vi auguro una buona settimana. 
P.S. State connessi perchè presto arriveranno i post sull'organizzazione vacanze: beauty da viaggio, trolley e cose varie. 

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM