SALDI ESTATE 2014 #primo round: TEZENIS - COSTUMI AL 50% e non solo..

16:49

       
PRIMO ROUND DI SALDI: TEZENIS - COSTUMI AL 50%

Rieccomi tornata!!!! 
Oggi ho deciso di mostrarvi gli acquistini fatti in un primo round di saldi. Come sapete mi piace fare un primo giro di ricognizione per poi acquistare con percentuali di sconto più alte che di solito i primi giorni di saldi non si trovano (vedi la guida ai saldi per maggiori consigli). Ieri è stata una giornata fortunata perchè ho trovato i costumi di Tezenis al 50%, cosa che non mi aspettavo assolutamente in quanto la commessa mi aveva detto ad inizio saldi che difficilmente vengono messi in saldo.

Ieri ho quindi fatto due veri affari: il costume di Tezenis, quello che desideravo da tanto, che vi avevo mostrato sulla pagina facebook e l'ho pagato 9,90 euro invece di 19,90 e gli infradito bianchi, che cercavo da un po' in quanto quelli dell'anno scorso si erano rotti lavandoli in lavatrice, li ho pagati soli 8 euro. Appena li ho visti sulla bancarella al mercato non ho potuto fare a meno di provarli, sono molto comodi e se li trovate io ve li consiglio, sono facilmente abbinabili, semplici e graziosi e soprattutto comodi perché la suola è morbida, non dura come la maggior parte delle scarpe basse che costano poco. 
In attesa di un secondo round di saldi vi saluto e vi auguro un buon weekend! 

Un bacione

Cryza



You Might Also Like

2 commenti

  1. davvero solo 9,90 per slip e reggiseno?!?! Che affare! correrò da tezenis al più presto! con questo costume sarai la più bella in spiaggia! :) buone vacanze!
    PS:diventi sempre più brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille giuli! Si davvero 9,90 euro perchè l'ho preso a metà prezzo, un vero affare! Un bacione grosso e grazie per i complimenti! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM