Outfit estate 2014 sui toni del marrone: il colore del weekend!

12:50


Ecco le nuove foto che ho deciso di mostrarvi oggi: un outfit per l'estate; si tratta di un outfit giocato sui toni del marrone: il colore del weekend! Il marrone mi capita di indossarlo più spesso nel periodo autunnale, però sabato sera mi sentivo ispirata con questo colore. Così ho aperto l'armadio e ho scovato questi pantaloncini basici e semplici, ma iper-versatili per tutte le stagioni tanto che li ho indossati in autunno con le calze, ma anche adesso in un outfit estivo. Il top mi piace molto per la particolarità dell'arricciatura sul seno e delle spalline lavorate all'uncinetto. Ho abbinato il tutto ad un paio di sandali neri con perline di diverso colore e tipologia sulla caviglia, che avete già visto abbinati in modo diverso anche qui e qui.
Come accessori ho scelto un bracciale di perline in legno sul marrone, che mi era stato regalato dal mio ragazzo che era stato ad Assisi e poi un paio di di orecchini pendenti anch'essi in legno. Spero che l'outfit vi piaccia e anche la location immersa nel verde; come vi ho mostrato già diverse volte nelle fotografie adoro scattare le foto immersa nella natura. Ah dimenticavo di dirvi che anche questo, come altri che vi ho mostrato è un outfit lowcost!!! Un grosso bacione & Buona Settimana a tutti!!!

P.S. Diverse foto sono con gli occhiali da sole perché la luce mi dava molto fastidio agli occhi, i miopi credo che mi capiranno! :P

 


You Might Also Like

2 commenti

  1. Carino l'outfit, molto easy! Il marrone è un colore che uso poco, dovrei imparare a sfruttarlo di più....

    Nuovo post da me, aspetto la tua opinione: www.sbirilla.blogspot.it
    Buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che seppur easy ti piaccia =) io adoro la semplicità pur tenendo conto dei dettagli! un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM