Palazzina di Caccia Stupinigi & outfit dalle sfumature di blu!

00:16


Qualche giorno fa quando il tempo era ancora incerto, come potete vedere dal cielo, abbiamo preso la tangenziale e siamo andati a visitare la Palazzina di Caccia di Stupinigi! Il colmo è che quando siamo partiti c'era un bellissimo sole che scaldava, poi  superata la prima parte di tangenziale è venuto giù il diluvio e il cielo è diventato grigio, per fortuna dopo poco ha smesso di piovere e ci ha permesso di fare queste foto e visitare anche l'esterno della palazzina. Dal punto di vista architettonico è molto simile alla Reggia di Venaria Reale poiché entrambe sono state progettate dall'architetto Filippo Juvarra. All'interno vi sarà possibile visitare alcune stanze seguendo il percorso segnato per terra e la cosa che più mi ha colpito è stata la grande sala in cui è presente un grande lampadario di cristallo. Insomma se vi fa piacere fateci un salto perché è molto bella, anche se a mio parere dovrebbero permettere anche di visitare tutta l'area che era dedicata all'epoca ai contadini perché è davvero molto grande e molto suggestiva visto che si trovano ancora le scritte così com'erano, tanto che dove c'era un punto di ristoro ora c'è un bar dove quel giorno ne abbiamo approfittato per prendere una buonissima cioccolata calda con panna! Ho scelto un outfit dalle sfumature di blu e ho deciso di dare maggiore risalto ai pantaloni blu elettrico scegliendo gli altri elementi di blu scuro, la borsa richiama i pantaloni in una striscia!
Aspetto i vostri pareri e vi mando un grosso bacione!

P.S. Se avete altri due minuti potete leggere della mia passeggiata alla Reggia con Lui o vedere meglio la reggia nelle foto che trovate qui!



You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM