ll mio inno alle cose belle e semplici - Un weekend in famiglia da ricordare!!!!!

15:09


Stamattina quando mi sono alzata ho pensato al post che volevo scrivervi e nonostante abbia diverse idee di cui vi parlerò prossimamente, non ho potuto rinunciare a parlarvi di come mi sono sentita bene questa mattina dopo essermi alzata. Ero particolarmente ricaricata e pronta per iniziare una nuova settimana di studio in vista del prossimo esame universitario e questo grazie al weekend appena trascorso. E' stato un weekend davvero da ricordare, totalmente casuale in quanto non avevamo programmato nulla io e il mio ragazzo, ma evidentemente il caso ci ha portato a vivere momenti bellissimi, seppur di una semplicità estrema che mi hanno riempito il cuore.

Tra le cose belle la prima è stata la partita Germania-Ghana di sabato sera che abbiamo iniziato a vedere casualmente e, poiché era una partita particolarmente avvincente, abbiamo deciso di ritardare l'uscita per finire di guardarla. Poi la domenica è stata altrettanto casuale, abbiamo cambiato programma all'ultimo minuto, prima pensavamo ad un picnic, poi per il tempo incerto io ho proposto una giornata all'insegna della famiglia a casa della famiglia del mio ragazzo; dove ad aspettarci c'erano sua sorella con il fidanzato, sua mamma e il nostro dolcissimo nipotino. Non potete immaginare quanto sia stata una giornata bella, non abbiamo fatto nulla di estremamente speciale, semplicemente un pranzo, una cena e un pomeriggio insieme in cui si chiacchera, si ride e si coccola il nipotino, ma non so perché mi ha rilassato e ricaricato così tanto!! Anzi credo di saperlo, seppur io sia molto giovane e non abbia maturato molta esperienza, credo fermamente nel potere dell'AMORE, qualunque esso sia, per un fidanzato, per i genitori, per la sorella, per i nonni, per gli amici, per un cane o ancora per un bimbo che sia tuo nipote di sangue o non lo sia. Si i bambini credo abbiano dei poteri magici, ti rendono sereno con un solo sorriso e ti rendono tranquilla anche solo dormendoti su una spalla. Ecco perché oggi vi parlo di questo, per rendervi partecipi di questa gioia, ma soprattutto per continuare il mio inno alle cose belle e semplici. Non sono qui per insegnare a nessuno, ognuno di noi vive la propria vita come meglio crede, ma mi fa piacere quando qualcosa mi rende felice rendervi partecipi di questa gioia. Il blog nasce come "diario in rete" e come tale vi racconto gli eventi che più mi colpiscono. Spero apprezziate il post nonostante non si tratti di moda, beauty o viaggi. 
Se avete imparato a conoscermi, avrete capito che mi piace riempire il blog della mia VITA che sia una review di un rossetto, le foto dell'ultimo outfit, il racconto del viaggio appena concluso o un evento importante della mia vita! 
E come da buon scout vi saluterebbe il mio ragazzo, vi dico BUONA STRADA A TUTTI!!!!

P.s. Questa foto risale a ieri sera alle ore 23 quando talmente entusiasta e priva di sonno, mi sono messa ad organizzare lo studio per il giorno dopo, mettendo i segnalibri nei vari capitoli, una PAZZA insomma! :P
Un bacione enorme!

Cryza

You Might Also Like

3 commenti

  1. Adoro il tuo post! Le cose semplici, soprattutto quelle inaspettate e spontanee, sono quelle che veramente ci scaldano il cuore e non è un luogo comune! :) I segnalibri colorati sono un must delle studentesse disperate in sessione d'esami, ti sono vicina!

    Passa a trovarmi se ti va www.sbirilla.blogspot.it ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che hai apprezzato il post! I segnalibri li adoro e li uso per qualsiasi esame! Un enorme bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM