Cosa indossare per una cerimonia: un vestito color pesca della nuova dressy collection di Bershka!

16:23


Ciao ragazze! Oggi vi mostro l'outfit indossato per il battesimo del mio secondo nipotino: un vestito color pesca della nuova dressy collection di Bershka, un tubino con volant laterali che rendono il tutto più particolare ed elegante, un paio di open toe nere e un blazer nero di H&M! Per quanto riguarda gli accessori avevo una semplicissima borsa piccolina nera da cerimonia, che nelle foto non vedete perchè non ce l'avevo con me in quel momento, e degli orecchini d'oro sempliccissimi a forma di cuore, mentre per il trucco ho messo un ombretto molto luminoso sulle palpebre, un filo di eyeliner nero e un po' di mascara, blush rosa sulle guance molto delicato e un filo di rossetto n. 207 della collezione "I'm pupa" preso con il coupon da 5 euro, come vi avevo mostrato qui! Spero che l'outfit vi piaccia e vi mando un grosso bacione! 


                   

                 



You Might Also Like

2 commenti

  1. stupenda.!!!! finalmente un tocco di femminilita''''. davvero ottima scelta. dicono l' abito non fa il monaco, pero' stavolta rinnovo i complimenti sia per il vestito che per le pose. ciaooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM