"Messer Tulipano": un paesaggio fiorito nel giardino del Castello di Pralormo

08:30



Prendete un Castello riempite il suo giardino di fiori, per la precisione tulipani e renderete il paesaggio qualcosa di stupendo..poi aggiungete gli scoiattoli detti anche "i folletti dei boschi", uccellini, tassi, e tutte le altre specie animali che abitano il bosco e rimarrete incantati ai vostri occhi. Ecco questo è tutto quello che mi sono trovata davanti Venerdì scorso dopo essere entrata al Castello di Pralormo e aver acquistato il biglietto per il grande evento botanico "Messer Tulipano" che ogni anno incanta diversi turisti per le diverse e più pregiate tipologie di tulipani dai colori più vari e più accesi, non crederete ai vostri occhi!!!
Buona visione :D







Queste ultime foto invece riguardano la mostra di piccoli giardini curati nei dettagli e rappresentanti diversi tipi dal giardino più regale a quello più semplice per non parlare del giardino all'interno di scarpe con il tacco o all'interno di stivali da pioggia..non poteva che non saltarmi all'occhio questa chicca fashion!! ihih ;)




You Might Also Like

2 commenti

  1. Anche io ci sono stata qualche settimana fa, è un posto bellissimo e quanti tulipani! :) Ti seguo su gfc, fb e bloglovin, spero ricambierai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero un posto stupendo =) passo subito a trovarti sul blog! un bacione e grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM