San Valentino: le idee e iniziative che ho più amato!

15:09

Ci ho pensato un po' se scrivere un post riguardo a San Valentino perchè quest'anno non  mi sono dedicata molto alla preparazione di questa giornata, non ho fatto manicure, non ho preparato una sorpresa alla mia dolce metà, niente di niente. Mi sarebbe piaciuto mostrarvi delle manicure o delle acconciature o dei make up o ancora degli outfit a tema, ma sinceramente non avendo fatto nulla di personale non mi andava di mostrarvi idee di altri. Così ho deciso di fare una cosa "originale se così si può dire, mostrandovi le idee e iniziative riguardo a S. Valentino che ho più amato e apprezzato! Questa "festa" è amata e odiata allo stesso tempo quindi so già per certo che qualcuno non avrà piacere di leggere questo post, ma va beh non si può sempre piacere a tutti! 

Partiamo subito da un classico i Baci Perugina che come ogni anno stupiscono , ma quest'anno a mio parere sono stati bravissimi. Hanno creato diverse collezioni e quella che ho più apprezzato è stata "Autografi d'Amore" con messaggi creati da Alessandro Siani (che come sapete adoro) e da altre celebrità a sostegno di AGIRE, il network che unisce 10 tra le più importanti ONG presenti in Italia e si occupa di raccolta fondi a favore delle popolazioni bisognose di tutto il mondo. Sono sincera mi è piaciuta questa collezione in primis perchè è presente un comico che adoro che sa parlare molto bene alle donne, ma ciò non toglie che se acquistando dei cioccolatini si possa far anche del bene ancora meglio no?! 


Un'altra iniziativa che ho apprezzato è stata quella di Golden Point che per l'occasione ha creato un completo intimo in edizione limitata in due varianti di colori: nero e rosa. Capisco benissimo che usando una modella come Federica Nargi qualsiasi completo intimo sia stupendo però a mio pare questo è molto bello, in pizzo e non volgare.

Infine un'altra iniziativa che mi è piaciuta molto che con il senno di poi  avei partecipato volentieri è quella di "Mio Fotografo" che ha creato un contest  "30 foto per dire Ti Amo" su facebook in cui venivano stampate 30 foto in omaggio per comporre il tuo messaggio di san valentino unico ed originale, fotografando e caricando sulla pagina facebook di MioFotografo nella sezione dedicata al contest, con la possibilità di vincere un video personalizzato con le tue stampe da dedicare al tuo amore!

Con questo vi saluto e vi auguro di passare questa giornata nella semplicità con la vostra metà o con le persone a voi più care! 
Un forte Abbraccio Virtuale!
Kisses Cry

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM