Prima o poi tutto torna: milan fashion week, Sanremo 2014, lezioni universitarie!

00:11


La settimana della moda è finita, Sanremo è finito, oggi ho ricominciato le lezioni universitarie.. insomma prima o poi tutto torna! 
Eh si, rieccomi qui con una nuova riflessione quasi allo scadere della mezzanotte. Mentre scrivevo il pensiero della buonanotte sulla pagina facebook mi è scattata la voglia di una riflessione.. ed eccoci qui, come un nuovo inizio, come fosse settembre o gennaio, quando hai bisogno di nuovi propositi, quando si rientra dalle vacanze estive o invernali, quando si riprende ad andare a lavorare o ad andare a scuola e sentiamo il bisogno di buoni propositi tipo: farò più palestra, mangerò sano, studierò di più e così via.. ecco, oggi mi sono sentita così.. mentre tornavo con il pullman dopo la prima lezione universitaria del semestre, ho sentito il bisogno di fare ordine, prendere l'agenda e scrivere i vari impegni, fare liste sulle cose da fare, programmare lo studio e così via.. e poi ho pensato ecco, proprio oggi mi vengono questi pensieri, dopo che il festival di sanremo è finito, dopo che la fashion week è terminata, perchè prima o poi tutto torna come prima alla quotidianità e bisogna lasciare andare i bei sogni e convincersi che ce la si può fare ad essere
felici anche nella quotidianità, alzandosi al mattino con il sorriso e non sprecando nessun minuto prezioso per fare qualcosa in più, ecco questo mi propongo e chissà magari fra qualche mese potrò dirvi sono riuscita, ce l'ho fatta, ho fatto di più, sono stata felice e ho raggiunto i miei obiettivi. 
Detto questo lascio che siano le foto a parlare e vi mando un grosso abbraccio e se vi va aspetto i vostri pensieri su queste parole che ho scritto! 
Un bacione! 
Cri!






You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM