"Cosa indossare per.. " un esame universitario o una lezione universitaria: jeans & blazer!

20:39

Dopo tanta attesa ecco le foto scattate scorsa settimana. Inauguro una nuova rubrica "Cosa indossare per.." e questa settimana vi presento un outfit semplice ed elegante per l'occasione di un esame universitario o una lezione universitaria. 
Ho deciso di indossare un cappotto nero, egli stivali caldi e comodi, una borsa capiente per contenere tutti i libri, le penne, l'agenda, e le altre mille cose che riempono la mia borsa universitaria, dei pantaloni di velluto molto skinny. Ho optato per i pantaloni in velluto piuttosto che i jeans come faccio di solito, per il semplice motivo che faceva molto freddo e sono una buona alternativa al jeans. Poi ho abbinato assieme un blazer blu damascato (che avete già visto in questo outfit) e una maglia comprata durante i saldi da Tezenis per soli 6 euro color viola del pensiero, un colore che ho adorato appena l'ho visto e non me la sono lasciata scappare per via del prezzo super conveniente e perchè è un capo basico e utile per mille occasioni, quindi se non sapete cosa acquistare in questi saldi fareste bene a dare un'occhiata a queste magliette che trovate in diverse tonalità e sono comode, femminili e vi salveranno molte giornate in cui non saprete cosa mettervi, portandovi colore e semplicità ad ogni look! Detto questo vi lascio alle foto e vi auguro un buon weekend! A presto! 
Un bacione Cry

I WAS WEARING:
-Bag: Stradivarius (old collection)
-Boots: shop online
-Coat: Zizù (preso adesso durante i saldi)
-Blazer: Zuiki
-Shirt: Tezenis (presa adesso durante i saldi)
-Trousers: market (11euro)

You Might Also Like

2 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM