Un sorriso & un look quasi total blu!

12:16


Iniziamo la settimana con un sorriso e un look quasi total blue!Le feste sono finite,l'epifania le ha portate via, anche se questa cosa non è molto vera visto che fra un po' sarà carnevale e subito dopo ci sarà Pasqua ihihih :D.. comunque io ho deciso di iniziare la settimana e il nuovo periodo di studio con un bel sorriso per sentire meno il peso del rientro :D e voi come vi sentite? sono andati bene gli ultimi festeggiamenti? Io fino a ieri a pranzo mi sono abbuffata di cibo dal dolce al salato senza distinzioni e infatti ieri sera visto che avevo ancora i cioccolatini della merenda sullo stomaco ho optato per una tisana al finocchio diuretica e digestiva e devo dire che sono stata subito meglio!
Ma veniamo al look,
un quasi total blue spezzato solo dalla sciarpa grigia a fiori e dall'azzurrino della maglietta e del jeans. Quest'outfit mi è piaciuto fin da subito, nonostante l'abbia creato un po' di fretta, dopo aver sporcato con l'olio mentre cucinavo ( si sono un vero disastro in cucina, sarei capace di farmi scottature e macchie ogni volta :P tanto che il mio ragazzo mi chiama uragano ahah ) una maglietta sul viola presa con i saldi da Tezenis che avrei voluto farvi vedere. Così ho optato sempre per il colore, ma questa volta sul blu, che tra l'altro è un colore che amo molto e che uso spessissimo.. voi lo usate? vi piace? 
Buon rientro a tutti e ricordate non smettete di sorridere, nonostante il  lavoro e lo studio che incombe su di noi, ci saranno sempre i sabati e le domeniche a rallegrarci!!!

I WAS WEARING: 
Blazer: Zuiki 
Scarf: Momo 
Shirt: Camaieu
Jeans: H&M
Boots: Shop Online 



You Might Also Like

6 commenti

  1. Risposte
    1. grazie =) l'ho preso da zuiki verso ottobre, forse lo trovi ancora nei saldi! un bacione

      Elimina
  2. Secondo me assomigli a lei!!!! :) http://imageshack.com/a/img546/7508/thf8.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco che non debba piacere a tutti, ma non obbligo nessuno a venire sul mio blog, quindi se non ti piaccio puoi anche guardare altri blog senza offendere le altre persone..

      Elimina
    2. Questo fino a prova contraria è un blog pubblico devi accettare quindi sia i commenti positivi che quelli negativi :)))))))

      Elimina
    3. si è un blog pubblico e chiunque può dare pareri, ma non accetto le offese, avrei trovato molto più educato e utile ricevere un parere negativo con tanto di motivazioni, mi piacciono le critiche ma comunque costruttive e qui mi è sembrato più un'offesa.. e poi a me sinceramente quella foto piace =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM