Quando la passione incontra il talento: Fashion Connection Lounge #0.2 MUA performance

18:47


Quando la passione incontra il talento...

Già conoscete la mia passione per il make-up e per la moda quindi potete capire quando sono stata contattata per parlarvi di questo progetto, come fossi elettrizzata e felice. Purtroppo però non posso partecipare personalmente all'evento poichè si tiene a Roma, ma  riesco comunque a partecipare virtualmente grazie al progetto F.A.R.E voce! Fashion Connection Lounge è
un nuovo progetto, che è stato creato dal sito Stylebook per dare voce a nuovi giovani talenti  nel campo del fashion design, del make up, della fotografia ecc.. Si tratta di  un ciclo di quattro eventi che si svolgeranno a Roma nello storico quartiere Trastevere. Il primo evento si è tenuto il 22 dicembre e ha permesso che 9 fashion designer si incontrassero con giovani fashion blogger per presentare un pezzo della loro collezione! Il 5 Gennaio invece si terrà il secondo evento che avrà inizio alle ore 19,30 presso lo Start Up a Roma (Trastevere) in cui saranno presenti tre make up artist (Anastasia Arena, Debora Privitera, Marcos Rocha) che illustreranno le nuove tendenze del make up. Presenteranno tre lavori ciascuno: un trucco creativo, un trucco fashion e un trucco creato insieme alle blogger e alle modelle presenti, prendendo ispirazione dai loro look.  Non vedo l'ora di vedere le performance dei giovani talenti e se ho incuriosito anche voi sarò felice di mostrarvi i loro lavori in un prossimo post! Spero che vi abbia fatto piacere conoscere questo progetto, perché per me conoscere nuovi talenti è sempre un piacere, così come lo è stato seguire Fashion Style alla tv qualche settimana fa, (come vi ho scritto sulla pagina facebook) non smetterò mai di amare la moda, il make up e il talento sotto ogni punto di vista!

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM