"Prendiamo ispirazione dai programmi televisivi?" Blusa elegante o casual? capo passepartout!

15:56


"Prendiamo ispirazione dai programmi televisivi?" è la nuova rubrica che mi è venuta in mente guardando la telenovela spagnola "Il Segreto"! Qualche giorno fa nell'ultimo post vi ho infatti detto che ero rimasta colpita dall'abbigliamento degli attori tanto da aver preso spunto per nuovi acquisti su un elemento che era presente in diverse foto.. di cosa starò parlando? Ovviamente come si può vedere dalle foto delle bluse colorate indossate dalle attrici Pepa e Emilia. Queste bluse le trovo molto versatili e soprattutto molto attuali nonostante lì fossero indossate nell'inizio 900'. Sono un capo passepartout (da comprare assolutamente durante i saldi tra gli acquisti intelligenti, come vi dissi nella guida saldi che la trovate qui)  e si possono indossare in look iper femminili ed eleganti con una gonna a vita alta o in modo casual con un jeans, quindi cosa aspettate a comprarne una?! Nelle foto vi mostro tutte bluse presenti nelle nuove collezioni primaverili di H&M e Bershka con prezzi che variano dai 15 euro ai 25! Detto questo buon shopping e non smettete di farvi ispirare da ogni cosa che vi circonda!



You Might Also Like

9 commenti

  1. Sono tutti bellissimi pezzi :) :)) ti aspetto da me per un tuo parere se ti va ci seguiamo su GFC e BLOGLOVIN fammi sapere io ricambio sempre <3

    Scopri il mio nuovo articolo sul problema che affligge tutte: TROVARE IL JEANS PERFETTO, è possibile?
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =) io ti seguo già molto volentieri perchè adoro il tuo stile! un bacione

      Elimina
  2. io adoro le bluse! Se ti va passa a sapere ;) http://www.mrsnoone.it/2014/01/love-air/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara che bella selezione!
    Ti va di seguirci a vicenda sui vari social?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Love all the blouses... the first one especially!! <3

    xx Chaicy - Style..A Pastiche!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM