Il Segreto: l'ispirazione si trova in ogni cosa che ci circonda!

13:25


Buongiorno!
Oggi ci tengo a mostrarvi le foto di una telenovela spagnola, in onda da qualche mese in Italia.. Il Segreto! Sono sincera all'inizio non la seguivo, poi dopo alcuni mesi che andava in onda e mia madre me ne parlava quasi ogni giorno, ho deciso di guardare qualche puntata per capire di cosa parlava.. forse molti di voi saranno scettici per questo tipo di programmi, ma a me piacciono e quindi ve lo presento.
Il motivo per cui ve ne parlo riguarda la moda, come sapete in ogni cosa che mi circonda prendo ispirazione e anche qui, nonostante gli abiti siano non attuali, li trovo stupendi e sono riuscita a trovare ispirazione per un elemento dei vari look che è presente in diverse foto! Non vi dirò di cosa si tratta lascio che indovinate voi quale elemento di abbigliamento é, ma presto sul blog ve ne parlo! Aspetto i vostri commenti! Il mio amore per i vestiti d'epoca era già stato mostrato in un post precedente dell'estate 2013 dove mostravo un abito di questo genere, se siete interessate vi lascio il link qui Abito principesco!! 
Buona domenica!


You Might Also Like

10 commenti

  1. Anche io sono dell'opinione che l'ispirazione si trovi in qualunque cosa ci circondi :)
    Buona domenica
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che anche tu la pensi come me! un bacio!

      Elimina
  2. Pensa che non la conoscevo... certo che l'abito verde è strepitoso!!!

    Cristina

    The Style Avenger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono felice che tu l'abbia conosciuta..va in onda ogni giorno su canale 5 alle 16!

      Elimina
  3. ciao. mi piace il tuo blog. ti va di seguirci qui, su Facebook, Twitter e Instagram? :)


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/underwear-firmato-jours-apres-lune/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. mi piacciono un sacco questi costumi,l'abito verde poi è bellissimo
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. complimenti al tuo occhio così attento alla moda e ai costumi. devo dire che gli abiti rendono questi filmati davvero interessanti hai presentato una selezione di foto davvero utili....e io ci trovo qlsa di molto trendy da cui prendere davvero ispirazione
    complimenti
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! =) mi fa un enorme piacere averti ispirato, era il mio intento! un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM