Un pomeriggio nel bellissimo Parco della Venaria Reale!!

17:46


 Cucù =) Rieccomi di nuovo con voi! Scusate la lunga assenza, ma sono stata lontana da casa e dal computer tra pranzi di Natale, qualche giorno in ospedale a trovare la nonna del mio ragazzo (nulla di grave una caduta accidentale e un femore da aggiustare!) e diversi pomeriggi tra libri e appunti.. ihih.. ma mi sono comunque divertita insieme ai miei due nipotini :D E voi come avete passato le vacanze? Vi siete divertite? Cosa avete ricevuto per Natale? Io sono sempre curiosissima di sapere cosa ricevono gli altri! Io ho ricevuto diverse cose carine che presto se vi va vi mostro =) tra cui una cosa che desideravo molto chissà se indovinate.. Detto questo vi lascio alle foto che raccontano di un pomeriggio poco prima di natale passato tra shopping con il mio ragazzo e una serata al cinema (le giornate migliori tra semplicità e divertimento con la persona che più adoro!! ihih :D) 
Le foto sono state scattate nel bellissimo parco di Venaria reale vicino alla reggia e mi sono permessa di aggiungere due foto del paesaggio che a mio parere è splendido e rilassante!! 
Un enorme bacio e Buon 2014 a tutti!!  
Scusate se qualche foto è un po' scema, ma mi sono voluta divertire un po' a mostrare la mia me scema :P





You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM