My Christmas Wishlist: una piccola fashion-addicted! #part1 #Ineed

08:30

Ciao ragazze! Rieccomi, dopo tanta influenza e mali di stagioni vari, mi ritrovo qui a parlarvi di una delle cose che più mi piaceva fare fin da piccola in questo periodo: scrivere la lettera a Babbo Natale e dovete sapere che stilavo la mia lista con molta cura specificando nei dettagli quali erano le cose che volevo ricevere ad esempio "voglio il pantalone rosso di Benetton" oppure "vorrei il pantaloncino visto al mercato con mamma in nero o in marrone" insomma fin da piccola ero già un'appassionata di vestiti e ogni anno nella wishlist chiedevo sempre capi da abbigliamento da buona fashion-addicted e anche oggi come ogni anno mi ritrovo a scrivere "Caro Babbo Natale..quest'anno vorrei ricevere.." ihih Sì, sono un'eterna bambina, come già vi ho detto, e vorrei poter credere ancora a Babbo Natale, vorrei visitare il paese dove vive e poter vivere una giornata in uno di quei fantastici film immersa tra folletti, pacchi, caramelle e lucine colorate :D va beh torniamo a noi appena qui sotto vi lascio i vari desideri con la speranza di darvi un po' d'ispirazione (motivo per cui ho scritto questo post) sia per i regali che dovete fare che per le cose che potreste desiderare voi stesse di trovare sotto l'albero!!! Un grosso bacio!




Caro Babbo Natale quest'anno desidero:
-un paio di decollete nere, magari a punta simil Louboutin, anche qualche cm in meno van bene =) e anche molto meno care vanno ancora più bene!!


-un cappotto nero semplice ma femminile per dare un tocco più elegante ed ordinato ai miei outfit (stufi ormai del solito piumino ahah). Questo che vi mostro qui sotto è Sheinside, ma purtroppo forse è sold out, beh però il modello è così che lo vorrei!!

-Sempre come ordine di "urgenze" se così si può dire desidero un set di pennelli semi-professionale (c sono moltissime marche buone, professionali che conosco sicuramente una delle migliori è la mac conosciuta benissimo per il suo pennello da sfumatura impossibile da copiare, ma poi c'è Sigma,Real techniques , Neve cosmetics, Zoeva e molti altri che ora non mi vengono in mente, anzi se ne avete da consigliare sono ben felice!!)


-un paio di Biker boots che vi dirò come queste cose nonminate qua sopra desidero e cerco da molto tempo, ma sono molto difficile di gusti e quindi finchè non trovo la cosa che veramente mi piace aspetto =) più o meno li vorrei di media altezza, non troppo alti e non troppo bassi, più o meno così..

-e poi visto che tutti mi considerano difficile consiglio una bella carta regalo delle catene che maggiormente adoro come ad esempio Zara, Bershka, H&M, Tally Wejil ecc.. così risolvo da sola i miei "problemi" di scelta e ho la possibilità di provare i capi e capire quale realmente mi piace, mi sta bene e soprattutto trattandosi di tacchi o scarpe se sono comode!!! 
Per oggi finisce qui perchè vi ho mostrato le cose di cui necessito, domani magari vi mostro le cose che desidero, ma non per forza necessarie, sono più sfizi :D spero abbiate capito il senso del discorso!!
A presto 

 xoxo Cry


























You Might Also Like

4 commenti

  1. Il set di pennelli mi servirebbe proprio!!!

    NUOVO GIVEWAY SU:
    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/2013/12/rosegal-giveway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh vedo che non sono l'unica =) a volerlo!! un bacio

      Elimina
  2. Anche io devo farmi regalare i pennelli!!
    Ne ho ma ne voglio degli altri :D
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) si dei pennelli nuovi sono sempre molto utili!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM