Idee regalo Natale 2013

01:29


A pochi giorni dal Natale sicuramente ci sarà qualche ritardatario che deve ancora comprare i regali e allora eccomi qui per darvi qualche idea!! Come vi ho scritto sulla pagina facebook, sto studiando e quindi non sempre sono collegata, ma nonostante questo ci tengo a darvi un po' di idee regalo per Natale!! 

Prima di farvi un elenco di cose che potreste regalare vi dò qualche consiglio utile:
  1. Stilate una lista in cui scrivete a chi dovete fare il regalo e scrivete un budget per ogni persona così da capire quanto potete spendere e dove  cercare il vostro regalo.
  2. Per chiunque dobbiate fare un regalo vi consiglio inizialmente, prima di andare alla ricerca disperata di un regalo senza avere idee, di fermarvi, riflettere e capire che tipo di persona avete davanti, se ha particolari interessi o passioni, se è una persona sportiva o particolarmente attenta al look ecc.. di conseguenza riuscirete ad avere una più chiara idea di cosa cercare.
  3. Dopo aver fatto questi due semplici passaggi di organizzazione alla luce degli interessi della persona o dei desideri che ha espresso potete pensare alle possibilità di regalo (stilando una nuova lista se volete in cui scrivete le probabili idee regalo, i negozi a cui avete pensato o semplicemente gli interessi della persona). Vi faccio un esempio Luca amante della palestra decathlon carta regalo o set di pesi oppure ancora Mara amante del beauty Sephora, Mac, Kiko set da viaggio Clarins/ set bagno corpo Bottega verde e così via.. 
Ok, ci siamo questi erano dei piccoli consigli pratici per non essere impreparati e per non avere crisi di nervi :P ihih

Regali per il vostro Lui / per un caro amico / cugino / padre:
  1. se è una persona che ci tiene molto alla sua persona o al look optate per qualcosa di abbigliamento   (per esempio: se è particolarmente elegante optate per una cravatta, una camicia o una polo, se è un tipo fashion che indossa le ultime tendenze optate per i trend di stagione, ad esempio se si tratta di stampe optate per una sciarpa tartan o un pantalone che tanto ama) o per qualche articolo da profumeria come  un profumo, o un set con profumo e deodorante o ancora un set schiuma da barba e dopobarba o un intero cesto creato da voi con i prodotti che più ama!!
  2. se è una persona sportiva non posso far che consigliarvi una splendida carta regalo da Decathlon in cui potete decidere la cifra che volete e la persona può comprarsi davvero qualunque cosa di cui abbia bisogno e voi siete sicuri di non sbagliare!!
  3. se è una persona semplice e non vi dà nessuna idea su cosa acquistare io andrei su regali abbastanza sicuri che comunque può far piacere ricevere: una cintura, un portafoglio (che anche qui avete ampie scelte perchè può essere sportivo, colorato o classico in nero o marrone) oppure un cappellino di lana se li indossa spesso ed è freddoloso o uno sciarpone.
  4. se è un ragazzo tecnologico io opterei per una cover, l'ultimo mouse della Apple, una nuova tastiera senza fili, una chiavetta con una forma particolare o un tablet ecc.. sempre secondo le vostre possibilità economiche!
  5. se è una persona che adora i videogiochi opterei per un giochino o per un accessorio che gli serve appunto per giocare.
  6. se è una persona che ama la lettura un libro del suo genere o un ebook reader/tablet che vanno molto di moda in questo ultimo periodo.
  7. Infine se dopo questa lunga lista di idee non sapete cosa comprargli optate per un agenda che tanto l'anno nuovo è vicino e sicuramente gli farà comodo (ve la consiglio perchè il mio ragazzo qualche anno fa l'ha apprezzata molto!!)
Regali per Lei / per un' amica / madre / cugina / zia:
  1. se è una persona che ama il make-up e il beauty optate per un set da viaggio con più minitaglie di diversi prodotti da provare, un profumo, un set bagnodoccia, o una particolare palette che tanto desidera (vedi per esempio le ultime uscite Naked3, Vice2 by Urban Decay, Palette Sephora 190 colori per farvi degli esempi);   Idee regalo Palette e Cofanetti
  2. se è una persona che ama la casa (come ad esempio mia mamma) optate per un quadro con una stampa della città che ama o un set di candele profumate o un articolo di arredo del colore delle pareti del salotto per esempio o un set di scatoline colorate per la camera dove inserire i gioielli e così via.. purchè sia un articolo di arredamento;
  3. se è una persona che ama la cucina optate per una nuova teglia in silicone con una particolare forma disegnata o delle formine per i cupcake o dei coltelli colorati simil ceramica o un set di tazzine o o una tortiera particolare o infine se non avete ancora idee fatevi un giro nei negozi tipo Kasanova e lì troverete moltissime idee!!
  4. se è una persona che ama l'abbigliamento beh per le donne c'è l'imbarazzo della scelta potete sbizzarirvi con stampe, colori e tipologie (dalla gonna, al vestito, alla sciarpa, alla borsa, all'accessorio di tendenza ecc..)
  5. se è una persona che ama un particolare cantante potete optare per l'ultimo cd uscito o regalarle il biglietto per il concerto (e questo vale anche per i regali di Lui)
  6. se infine non sapete ancora su cosa ripiegare, i gioielli  sono ben apprezzati da qualsiasi donna della vostra vita che sia la vostra ragazza, la vostra mamma o vostra sorella e avete ampia scelta, potete optare per un anello, un bracciale o degli orecchini oppure ancora meglio un orologio per abituarla ad essere puntuale (no scherzo ovviamente ;P) P.s le foto di questi gioielli le mostro perchè adoro in particolare questi gioielli (il primo per i fiocchi di neve)!!!
E se ancora avete dubbi su cosa regalare e visto che siamo in tempi di crisi optate per un regalo fatto con le vostre mani che sia una lettera, un bijoux, una candela profumata o un cesto ricco di delizie da mangiare o uno scatolone pieno di prodotti per la pulizia della casa, sappiate che ogni regalo se fatto con il cuore è sempre ben accetto!!! 
Un enorme bacio Cry

You Might Also Like

0 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM