Milano Fashion Week ss 2014: stile sporty vs stile elegante, vi piace??cosa preferite?? #part 3

08:30

Ciao ragazze! Rieccomi di nuovo qui.. la settimana appena finita è stata carica di impegni dovuti al fatto che il mio ragazzo si è laureato e ho pensato a delle piccole sorprese per lui, oggi vi presento la terza parte della milano fashion week ss2014!

La prima sfilata di cui vi voglio parlare è Ermanno Scervino, una sfilata che ho adorato come tutte quelle che decido di mostrarvi. Mi  sono piaciuti moltissimo i look in beije perchè li trovo delicati e  hanno dei tagli molto elenganti. La sfilata è costituita inoltre da colori accesi tra cui: il giallo acceso, il corallo, lo smeraldo. I capi che saranno un must have sono le jumpsuit abbinate a cardigan in cachemire  o  ecopellicce colorate e trench eleganti e colorati! Troviamo anche minidress, abiti da sera che si contrappongono a look sportivi impreziositi da swarosky- Contrapporre l'elegante allo sportivo è una cosa che adoro per il fatto che uno nella vita di tutti i giorni si sperimenta passando dallo sporty, al casual fino all'elegante!!



Pucci mi è piaciuto per lo stile un po' da strada, che all'apparenza senbra non studiato, ma invece lo è e lo si può capire dalla particolarità delle calzature. Anche qui ci sono capi estremamente sportivi( come ad esempio le giacche tipo parka), ma anche capi femminili dallo stile rock!!



Philipp Plein è stata una collezione che mi è piaciuta moltissimo, l'elemento metalizzato l'ho adorato, soprattutto le scarpe stringate basse!
La collezione è costituita da giacche metalizzate, gioielli oversize, tonalità cangianti, leggins di pizzo, abiti da cocktail con teschi, il colore fucsia degli accessori che dava luce al nero, le calze al ginocchio che ricordano lo stile collegiale e lo stile sporty ecc.. un vero successo a mio parere, ma so che può non piacere!!! L'unica pecca sono i capelli corti che a mio parere qui sono poco femminili!!


Aspetto i vostri pareri e vi auguro un buon inizio di settimana!!!!

xoxo Cry

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sono in difficoltà, trovo tutti questi capi incantevoli. Il vestito lungo blu è favoloso.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  2. Amazing 'post !! Lovely collection !!!
    Kisses dear
    http://www.bloglovin.com/blog/6632417/ma-petite-by-ana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM