Milano Fashion Week ss 2014: Farfalle, micropois, tecnica degradè tra sfilate di stile giovanile e fresco!! #part2

08:30

Eccoci ragazze alla seconda parte della settimana della moda con le sfilate e i look che più mi hanno colpito!!

 Blugirl è una sfilata che da qualche anno adoro seguire perchè mi piace molto soprattutto per lo stile giovanile e fresco. In questa collezione ho adorato il primo look perchè mi ricorda lo stile collegiale, mentre gli altri look sono particolarmente eleganti e fini, ma rimanendo nella semplicità, pur mantenendo l'accuratezza nei dettagli.




Krizia mi ha piacevolmente stupito per il dettaglio dei calzini del secondo look, adoro questo particolare e non vedo l'ora di provare ad indossarlo! Mi è piaciuta anche per la purezza, sobrietà e leggerezza che si percepisce osservando le modelle sfilare!


Blumarine insieme a Blugirl è un brand che adoro seguire di stagione in stagione e questa collezione mi ha colpito per la particolare differenza degli stili mostrati nei quattro differenti look che ho più preferito di tutta la collezione. Farfalle, trasparenze, micropois e molto altro che rendono questa collezione romantica guardando al futuro grazie a gonne nere e rosse e booties neri e bianchi che danno un tocco urban-chic!


Les copains è una tra le collezioni che ho più adorato per lo stile giovanile e fresco dato anche grazie alla stampa del papavero, un vero segno particolare che a mio parere farà si che questa collezione sia ricordata nel tempo e chissà che i papaveri non diventino un vero trend spring/summer 2014!! I colori utilizzati per questa collezione sono: bianco, nero, avorio, beije, arancio, rosso papavero. L'elemento che più mi ha colpito è la stampa dei primi look che vi mostro qui sotto accostata al nero e all'avorio, gonne svasate e capi iper femminili. 


E infine Aigner mi ha colpito per i colori vivaci e per le grandi borse colorate con la tecnica degradè, anche qui gonne svasate, look iperfemminili e uno stile giovanile e fresco con la particolarità del rossetto giallo.. vi piace??!!







You Might Also Like

11 commenti

  1. Che belle le stampe floreali... :D

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  2. un'ottima selezione della Fashion Week!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro molto lo stile fresco e giovanile di Blugirl. Complimenti per la selezione dei capi.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  4. bellissima questa selezione..complimenti ;))))
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post un bacione

    NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013...
    facebook: https://www.facebook.com/pages...
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/bl...
    g+:https://plus.google.com/108626...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM