"Elementary Harmony" by Alessia Sica

13:14


Ciao ragazze! Oggi voglio presentarvi la collezione "Elementary Harmony" di Alessia Sica, una stilista e fashion blogger che ha da poco lanciato la sua collezione che io trovo davvero molto bella in quanto coniuga elementi orientali a tagli occidentali e street style differenti. Lei è una fashion designer emergente e per questo mi piace molto l'idea di presentarvi la sua collezione perchè è importante far conoscere nuovi talenti italiani. La sua collezione è costituita da un minidress, tre t-shirt, un top e una felpa. Vi dico subito che sono rimasta colpita dalla t-shirt chiamata "Glam Square" poichè ho un forte amore in questo periodo per il color prugna e abbinato ad un colore fluo credo sia geniale, anche se a dire il vero non avrei mai pensato di abbinarlo ad un colore così acceso, ma diciamocelo gli stilisti ci aiutano ad aprire gli occhi su tendenze e nuovi stili che non avremo mai pensato di indossare. In questa collezione amo moltissimo anche l'elemento degli scacchi, che spero di indossare su gonne e maglie durante questa stagione. Ora vi ho detto abbastanza, lascio parlare le foto. Vi ricordo soltanto che potete trovare tutta la sua collezione qui e nello shop online. Un grosso bacione e fatemi sapere cosa ne pensate!




 

You Might Also Like

6 commenti

  1. maglie di merda come i tuoi post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace non ti piacciano le maglie e i mie post, non sei obbligato/a a seguirmi, accetto consigli su come migliorare i post!

      Elimina
  2. Mi piace molto la collezione di Alessia. Ho scritto anche io di lei, vedi su People, sul mio blog.

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace moltissimo =) è davvero originale! un bacione

      Elimina
  3. una collezione veramente bella, giovane e frizzante!! mi piace!!
    un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, anche a me piace molto e sono felice ti piaccia! buona giornata anche a te un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM