Una giornata al lago Moncenisio in compagnia delle marmotte!!!

16:39

 
Ciao ragazze/i! Come state? Finalmente posso mostrarvi le foto della giornata che ho trascorso al lago Moncenisio, vi mostro numerose foto sulla natura (spero non vi dispiaccia), ma io adoro stare nel verde e tenere impressi i ricordi di tanta bellezza attraverso le fotografie. Di solito non sono io l'autrice delle foto che vengono pubblicate sul blog, ma mi sono ripromessa di fare più foto così da diventare brava e così domenica ho deciso di portarmi dietro la macchina foto e scattare fin quando la batteria teneva. Qui di seguito vedrete foto sul lago, ma anche sulle tenerissime marmotte e su un piccolo parco dedicato alle specie di fiori e piante presenti. Insomma aspetto i vostri commenti sperando che questo post anche se poco fashion possa piacervi. Un grosso bacio e buon weekend!
xoxo Cry

p.s. se dovete contattarmi o mi avete già contattato per e-mail e non vi ho risposto é perchè ho un blocco sull'e-mail quindi cercatemi sull'e-mail zarucristina@gmail.com!!






You Might Also Like

4 commenti

  1. Awesome and Congratulations! Beautiful pictures as always :)

    RispondiElimina
  2. Beautiful pictures! The little animal is so so cute <3


    Love from France! <3

    Cécile

    www.maxcebycecilej.com

    RispondiElimina
  3. bellissime queste foto , e stupendo questo posto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM