Tempo di saldi, tanti sconti &...

16:45

Numerose scarpe..
Buongiorno! Come state? Io molto bene, un po' più rilassata dei giorni passati perché prima del prossimo esame passerà ancora qualche giorno (per fortuna! :-P ) 
Oggi voglio parlarvi di saldi, come sapete in quasi tutte le regioni italiane inizieranno domani, il 6 luglio, a eccezione del Trentino Alto Adige che sono già iniziati il 29 giugno e della Campania e Basilicata che sono iniziati il 2 luglio.
Ho raccolto un po' di foto del sito di spartoo di scarpe che mi sono piaciute e che tra l'altro sono quasi tutte a buon prezzo, quindi non mi resta che augurarvi un buon shopping e non dimenticatevi di passare di qui per ricevere ulteriori sconti! Fatemi sapere se i modelli vi piacciono e scusate ma si vede che sono un po' fissata con il verde?! :D 
                                                                     Un grosso bacio
xoxo Cry






You Might Also Like

8 commenti

  1. Adoro le ultime due ! Anche io sono fissata con il verde, ho già tante di quelle scarpe verdi :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho molte scarpe verdi, ma è un periodo che mi piacciono molto =) un bacio

      Elimina
  2. Ottima selezione!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie sabri =) e mi ricordavo che avevi le zeppe =)

      Elimina
  4. wow! adoro le espadrillas a righe!

    xx

    laura

    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM