"Alice e il blu"

12:00


Buongiorno :D con un mega sorriso vi saluto per una nuova settimana che inizia e con il sottofondo della canzone che più amo in questi giorni, "Alice e il blu" di Annalisa Scarrone,  ripenso al super weekend appena passato con i miei amici pieno di sorrisi, grosse risate e tanto divertimento. Ci voleva proprio un bel weekend spensierato dopo la lunga sessione estiva. L'outfit è giocato sulle tonalità del blu perchè ho preso ispirazione dalla canzone di Annalisa, perchè l'ispirazione può arrivare da ogni cosa che ci circonda. Dovete sapere che mi piace pensare che le cose ci accadono per un determinato motivo e io so che mia mamma voleva chiamarmi Alice chissà sarà un caso che questa canzone mi piaccia così tanto?!


                                            
                                                   Un grosso bacio xoxo Cry




I was wearing:
Bag: Stradivarius (spring/summer 2013)
Jeans: H&M (spring/summer 2013)
Top: market
Earrings: market
Shoes: Scarpe&scarpe


VEDI ANCHE:

You Might Also Like

8 commenti

  1. you look so beautiful in blue!!!
    kisses pretty!

    RispondiElimina
  2. eccomi!!! che bella e che carino il tuo sito!! :-)
    il blu ti dona molto!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie patti! un grosso bacio e grazie per essere passata!

      Elimina
  3. Nice !!

    www.lilyzab.wix.com/lilyzab

    RispondiElimina
  4. Che carina! :) Se ti va dai un'occhiata al mio blog e al mio nuovo post di oggi: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2013/08/a-dress-very-chic.html?m=1 baciiiii
    Assunta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM