Gitana

12:16


Buongiorno :D Oggi vi presento un outfit particolare che ho costruito partendo da questa gonna vintage (è di mia mamma e ha più di 20 anni). Ci tengo particolarmente ai vostri pareri perché il mio ragazzo non era molto d'accordo con questa scelta però a me personalmente piace e trovo che la gonna lunga sia un'ottima alternativa ai pantaloncini o ai pantaloni lunghi in estate, è fresca e da un aria molto etnico-gitana.
Ho abbinato questa gonna al colore blu per riprendere la riga blu della gonna anche se si può abbinare con tanti altri colori ancora più estivi :) Spero vi possa piacere, vi mando un grosso bacio. Buona settimana!

P.s ascoltate la canzone di Shakira "Gitana", a me queste foto ricordano molto quella canzone!



I was wearing:
Skirt: vintage
Tank top: market (8 euro) 
Shoes: local store (25 euro)
Ring: glass ring taken in Murano
Necklace: Nici 

You Might Also Like

4 commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM