"Amori del momento #3 " Summer long dress

15:58


Ciao ragazze! Come state? Io bene, oggi mi sono presa un giorno di relax dallo studio, l'esame è andato bene un bel 25 :D Oggi mi dedico al web tra foto di ispirazione moda e video di trucco, ma ho anche deciso di fare un post per la rubrica "amori del momento" (trovate qui e qui i due post precedenti) sul summer long dress, da portare in spiaggia, per le passeggiate in campagna o in città, durante una sessione di shopping ecc.. Mi piacciono molto indossati con infradito, sandali, zeppe o se per una serata elegante anche con i tacchi. Possono essere abbinati a borse di paglia, borse da giorno o addirittura tracolle simil 2.55 Chanel. In questo periodo sono un po' fissata con i vestiti lunghi e le gonne lunghe (come si può capire dall'ultimo post "Gitana"), anche se in realtà alle ragazze basse come me non donano molto perché accorciano la figura, però se abbinati a zeppe che slanciano la figura sono assolutamente in! Fatemi sapere se vi piacciono e come li abbinereste. Un grosso bacio!





You Might Also Like

4 commenti

  1. Ne cerco uno che mi piaccia davvero da tanto...avevo quasi convinto mia nonna a cucirmene uno ma la stoffa leggera è un po' difficile da trovare...Continuerò la ricerca!
    Complimenti per il tuo voto!!

    Ti aspetto sul blog per un nuovo post, fammi sapere che ne pensi.
    Ciao!

    Lo stile di Artemide ||Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =)anch'io ne cerco uno semplice da poter indossare sia elegante sia sportivo con le converse!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM