"Amori del momento #2 " Sandals with heels from Zara

12:14


Buongiorno ragazze! Oggi vi scrivo per parlarvi dei sandali di Zara! Io non sono solita indossare scarpe con il tacco perchè indosso più facilmente ballerine, stivali, scarpe da ginnastica ecc..però è un periodo che sono fissata con i tacchi perchè trovo diano un effetto totalmente diverso a tutto il look, mi ritrovo spesso a osservare immagini di scarpe con il tacco e così ho pensato di mostrarvele. Purtroppo io non compro quasi mai da Zara perchè ha prezzi abbastanza alti però come sapete, si può tranquillamente sognare e poi fra un mesetto ci saranno i saldi. Quindi eccomi qui a mostrarvi le foto dei sandali che trovate ora sul sito online e nei negozi di Zara, li trovo tutti bellissimi e non saprei scegliere, così ho pensato di mostrarveli tutti, spero vi piacciano, nel caso fatemi sapere quale vi piace di più. Nell'attesa dei vostri pareri vi auguro un buon weekend, divertitevi, ci sentiamo lunedì :D
                                                                                     kiss Cryza



 59,95 euro
 59,95 euro
 59,95 euro
 89,95 euro
 49,95 euro
 49,95 euro
59,95 euro

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao! hai ragione, Zara ha i prezzi un po' altucci ma i saldi ci salvano le tasche! io preferisco in assoluto i secondi che hai postato con il blu e il celeste. buon weekend anche a te!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo parere =) è bello confrontarsi.. e speriamo nei saldi :D buon weekend anche a te!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Follow on Bloglovin

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


BLOGLOVIN

Follow

INSTAGRAM